Fabrizio Frizzi è morto, il ricordo di amici e colleghi sui social

di Redazione blitz
Pubblicato il 26 Marzo 2018 - 09:04 OLTRE 6 MESI FA
fabrizio frizzi morto social

Fabrizio Frizzi è morto, il ricordo di amici e colleghi sui social

ROMA – Sono tanti e si susseguono di minuto in minuto i messaggi social per ricordare Fabrizio Frizzi, morto oggi a 60 anni per una emorragia cerebrale, dopo l’ischemia che lo aveva colpito il 24 ottobre scorso.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

“Voglio ricordarti col sorriso che avevi sempre anche se oggi, sono morto un po’ anche io ! Ti voglio bene #FabrizioFrizzi ! Max”, così Max Giusti commenta su twitter la morte del conduttore.

A Max Giusti fa eco Beppe Carletti che pubblica anche lui una foto insieme all’amico. “Ciao Fabrizio un abbraccio che ti accompagni in cielo. Beppe”, scrive.

Distrutta anche Manila Lazzaro. “No.. Fabrizio.. no.. questo non dovevi farcelo…”. Poco prima aveva retwittato il post di Uno Mattina.

“Verso l’infinito e oltre, #FabrizioFrizzi”, twetta invece Rudy Zerbi.

“Era uno dei pochi capaci di ridere di se’, addio Fabrizio” scrive Gene Gnocchi.

La Rai commenta così la notizia della scomparsa di Frizzi: “Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano. Non scompare solo un grande artista e uomo di spettacolo, con Fabrizio – prosegue la nota – se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l’amore per il lavoro e per l’essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico. Se ne va l’uomo dei sorrisi e degli abbracci per tutti. L’interprete straordinario del coraggio e della voglia di vivere”. “È impossibile in questo momento esprimere tutto quello che la scomparsa di Fabrizio suscita in ognuno di noi – prosegue la nota – Così la Rai tutta, con la Presidente Monica Maggioni e il Direttore generale Mario Orfeo, può solo stringersi attorno a Carlotta e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore”.