Fabrizio Frizzi, Nadia Toffa mostra il suo numero in rubrica: “Non l’ho mai voluto cancellare”

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Marzo 2019 - 20:11 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Frizzi, Nadia Toffa mostra il suo numero in rubrica: "Non l'ho mai voluto cancellare"

Fabrizio Frizzi, Nadia Toffa mostra il suo numero in rubrica: “Non l’ho mai voluto cancellare”

ROMA – “Non l’ho mai voluto cancellare”. Così Nadia Toffa ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi ad un anno dalla sua scomparsa. La conduttrice delle Iene ha pubblicato su Instagram uno screenshot della sua rubrica telefonica che mostra il contatto di Frizzi: la Toffa scrive che non ha mai cancellato il numero di telefono del compianto presentatore. 

La Iena, che da oltre un anno combatte la sua battaglia contro il cancro, ha chiesto a Frizzi anche un po’ di protezione dall’alto: “Sei sempre con noi. Ti vogliamo tanto bene. Proteggici da lassù”, ha scritto.

Un ricordo commovente quello di Nadia Toffa che si somma a quello di tanti, tra colleghi e amici, che ancora oggi piangono il conduttore gentile. A lui la Rai ha voluto dedicare anche una hall of fame. L’ha annunciata, nel corso di Uno Mattina, l’ad Fabrizio Salini, parlando della tre giorni di palinsesto che la Rai sta dedicando a Frizzi.

Questi alcuni tra i tanti omaggi al conduttore:

Lucio Presta –  “Amico mio, mi manchi, mi mancano i nostri pranzi segreti, le nostre confidenze, le nostre paure sui figli. Sono certo che vedi e sai tutto, mi hai lasciato un’eredità bellissima e la più importante: Carlotta, che vive per la tua Stella. Avrò cura di loro”. 

Antonella Clerici – “Un anno senza te, la tua amicizia, le tue risate. Vivi con noi e dentro le nostre anime più sole ma privilegiate nell’averti incontrato e vissuto”. 

Paolo Belli –  “Quanto mi manchi amico mio”. 

Caterina Balivo  – “Fabrizio, non ti dimenticheremo. Mai. L’eco della tua risata continuerà a scaldarci il cuore, per sempre”. 

Fonte: Instagram Nadia Toffa