Fabrizio Frizzi, omaggio di Amadeus e Rita Dalla Chiesa replica: “Quanto abbiamo riso…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 giugno 2018 10:34 | Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2018 10:34
Fabrizio Frizzi, Amadeus lo omaggia e Rita Dalla Chiesa reagisce così

Fabrizio Frizzi, omaggio di Amadeus e Rita Dalla Chiesa replica: “Quanto abbiamo riso…”

ROMA – Non poteva mancare da parte di Amadeus un omaggio in diretta allo scomparso Fabrizio Frizzi durante la seconda puntata di Ora o mai più. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Un video su una delle concorrenti in gara, che ha fatto sciogliere il pubblico un un lungo applauso e ha scatenato anche la reazione di Rita Dalla Chiesta, che su Twitter scrive: “Quando abbiamo riso”.

Claudio Cartaldo sul Giornale scrive che anche la concorrente Lisa si è emozionata nel vedere il video di Frizzi, ricordando quanto l’abbia fatta sentire a casa quando era arrivata al programma. Il pubblico applaude, mentre l’ex moglie Dalla Chiesa affida a Twitter il suo apprezzamento per l’omaggio al conduttore scomparso:

“Anche Rita Dalla Chiesa, su Twitter, ha voluto ricordare che tre anni fa lei e Frizzi iniziavano “La posta del cuore”. “Quanto abbiamo riso”, ha cinguettato la Dalla Chiesa che è intervenuta sui social poco dopo l’omaggio di Amadeus.

È ancor vivo il dolore per la scomparsa di Frizzi. Amici e colleghi continuano a dedicare spazio a un conduttore la cui morte prematura ha sconvolto molti telespettatori. Ma è soprattutto l’ex moglie Dalla Chiesa ad aver più volte esternato dolore e dispiacere per la morte dei Fabrizio. “Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché’ dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco, tenermelo dentro”, aveva scritto una volta la conduttrice”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other