Fabrizio Frizzi, parla Mario Orfeo: “Lo ho visto stamattina, sta meglio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 ottobre 2017 15:40 | Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2017 15:40
fabrizio-frizzi-condizioni

Fabrizio Frizzi, parla Mario Orfeo: “Lo ho visto stamattina, sta meglio”

ROMA – “Stamattina Fabrizio Frizzi sta meglio, è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare un pochino nel reparto in cui è ricoverato”. Parola di Mario Orfeo, il direttore generale della Rai, che questa mattina è andato a trovare Fabrizio Frizzi.

“Fabrizio Frizzi è un uomo forte, dobbiamo essere ottimisti”. Mentre la famiglia del conduttore resta trincerata nel silenzio, a rassicurare sulle sue condizioni di salute è Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Frizzi.

Raggiunta dal Corriere della Sera, Dalla Chiesa ha spiegato che non può ancora recarsi al Policlinico Umberto I per fargli visita, ma è in contatto con la moglie, Carlotta Mantovan. “Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella, fanno parte della mia famiglia – ha detto Rita Dalla Chiesa – Naturalmente io non ho potuto ancora vederlo, ma vengo costantemente aggiornata sulle sue condizioni dai suoi parenti stretti. Fabrizio è un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista, inoltre è affidato, dal punto di vista medico, in ottime mani. Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other