Fabrizio Frizzi, Raffaella Carrà: “Mi disse che provava dolore, ma che seguiva tutte le cure”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 marzo 2018 15:08 | Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2018 15:08
Fabrizio Frizzi (foto Ansa)

Fabrizio Frizzi (foto Ansa)

ROMA – “Quanto dolore che sto provando. Ma sono bravo, seguo le cure e sono certo che ce la farò. Così mi ha detto giorni fa Fabrizio. Prego piangendo una persona perbene, un amico”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Qualche giorno fa, ricorda Raffaella Carrà, Fabrizio Frizzi le aveva raccontato di quanto fosse dura portare avanti la sua battaglia.

Colleghi e amici dello spettacolo, esponenti del mondo della politica, ex miss Italia e personaggi del mondo dello sport, ma anche tanta gente comune. E’ enorme anche sui social il cordoglio per la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Da Luciana Littizzetto a Max Giusti, da Lorella Cuccarini a Fabio Fazio, da Simona Ventura a Paolo Ruffini, i ricordi si susseguono su Twitter, Facebook e Instagram. “Era – scrive Milly Carlucci – e sarà sempre il mio fratellone. Molti giornalisti che mi chiedono di ricordarlo, chiedo scusa ma non ce la faccio a parlare. Lo farò quando riuscirò a metabolizzare questo immenso dolore”. “Non l’ho mai sentito parlar male di nessuno – dice Enrico Ruggeri -. E non ho mai sentito nessuno parlar male di lui. Gentilezza e correttezza dietro a una risata contagiosa. Un signore in un mondo troppo competitivo. Impossibile non volergli bene”. “Era una persona buona, una persona gentile. Felice del proprio lavoro e sempre rispettoso degli altri”, lo ricorda Fabio Fazio.