Fabrizio Frizzi, la Rai cambia i palinsesti: molti programmi non vanno in onda. Stasera speciale di “Porta a Porta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 marzo 2018 12:32 | Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2018 13:58
Fabrizio Frizzi (foto Ansa)

Fabrizio Frizzi (foto Ansa)

ROMA – Dopo la morte di Fabrizio Frizzi i palinsesti delle tre reti Rai sono stati stravolti. Cancellata, e non poteva essere altrimenti, la puntata di oggi de “L’Eredità”. Al posto del quiz andrà in onda una puntata speciale di “Techetechete” dedicata a Frizzi.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Giancarlo Magalli ha già annunciato che “I Fatti Vostri” oggi non andrà in onda.

La decisione di non trasmettere la diretta odierna dello storico programma di Rai Due è stata comunicata anche attraverso la pagina Facebook del programma che a Fabrizio Frizzi ha dedicato anche un video:  “La scomparsa di Fabrizio Frizzi è un dolore troppo forte. E’ stato un amico della “piazza” e un amico di tutta la redazione. Ognuno ha un pezzo di vita vissuta con lui o un aneddoto che ha lasciato un sorriso stampato tra i ricordi. Oggi non ce la sentiamo di sorridere e andare avanti con il programma e per questo non andremo in onda” si legge nel messaggio che ha anche anticipato la scelta di tributare al conduttore un omaggio nella puntata in onda domani, 27 marzo.

Non andrà in onda neanche “La Prova del Cuoco”.  In tanti, tra conduttori e autori, hanno infatti deciso di recarsi alla camera mortuaria di Frizzi all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Salta anche l’appuntamento in diretta di “Detto Fatto”, come annunciato su Facebook da Caterina Balivo. Non andranno in onda neanche “Storie Italiane” e “Buono a Sapersi”.

E questa sera in onda una puntata speciale su Fabrizio Frizzi di “Porta a Porta”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other