Fabrizio Frizzi, il rammarico di Gianfranco D’Angelo: “Io respinto al funerale show, dicevano che era per pochi intimi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 marzo 2018 8:27 | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2018 8:27
Fabrizio Frizzi, il rammarico di Gianfranco D'Angelo: "Io respinto al funerale show, dicevano che era per pochi intimi"

Fabrizio Frizzi, il rammarico di Gianfranco D’Angelo: “Io respinto al funerale show, dicevano che era per pochi intimi”

ROMA – “Mi hanno respinto al funerale-show di Fabrizio Frizzi dicendo che era per pochi”. A denunciarlo è l’attore Gianfranco D’Angelo, lasciato fuori dalla Chiesa degli artisti, in Piazza del Popolo a Roma, dove mercoledì 28 marzo si sono svolti i funerali del celebre conduttore.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Nella piazza gremitissima di gente, c’erano persone comuni, dipendenti Rai e tanti conoscenti di Frizzi, scomparso prematuramente all’età di 60 anni. In Chiesa invece solo le persone più vicine a lui, i familiari più stretti e i personaggi pubblici che gli erano amici anche fuori dagli studi televisivi. Tra loro, avrebbe voluto essere anche Gianfranco D’Angelo, ex volto storico di Drive In oggi 81enne, che al momento della tragica scomparsa, aveva ricordato Frizzi con parole affettuosissime:

“Avevi una qualità rara nel mondo – aveva scritto –  l’educazione e la gentilezza. Entravi nelle case degli italiani come l’amico di tutti. Pacato, sorridente, rassicurante. Come mi dispiace! A Carlotta, alla tua bimba un abbraccio immenso. Con infinita tristezza ti dico: fai buon viaggio Fabrizio”.

Ieri, però, non è riuscito a fare il suo ingresso in Chiesa e su Facebook ha voluto condividere il suo dispiacere:

“Quando un funerale diventa spettacolo e non ti viene permesso di entrare in Chiesa per salutare un Collega che ci lascia, allora consideri che si può essere vicini alle persone anche senza essere ripresi dalla TV: Mi hanno respinto dicendo che era una cerimonia ‘per pochi intimi’. No comment. Ciao Fabrizio, ti porterò sempre nel cuore”, ha scritto l’ex volto di Striscia la notizia e Drive In.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other