Fabrizio Frizzi, il rimpianto di Stefania Orlando: “Non ho avuto il coraggio di chiamarlo durante la malattia”

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2018 - 12:44 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Frizzi, il rimpianto di Stefania Orlando: "Non ho avuto il coraggio di chiamarlo durante la malattia"

Fabrizio Frizzi, il rimpianto di Stefania Orlando: “Non ho avuto il coraggio di chiamarlo durante la malattia”

ROMA – “Non ho avuto il coraggio di chiamarlo durante la malattia”. E’ il più grande rammarico di Stefania Orlando che oggi piange, insieme a tutta Italia la scomparsa prematura di Fabrizio Frizzi a soli 60 anni.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android

In migliaia ieri hanno preso parte ai funerali del “conduttore gentile”, nella Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo a Roma. Tantissimi i colleghi e amici che hanno reso omaggio a Frizzi, condividendo i loro ricordi anche sui social e in diverse interviste. Non c’è stato programma tv che non ha dedicato un momento alla grave perdita

Un duro colpo anche per chi come Stefania Orlando, conduttrice, attrice e cantante è stata al fianco di Fabrizio Frizzi in numerosi programmi Rai: da Scommettiamo che…? a I fatti vostri, e poi Piazza Grande, Il lotto alle otto e tanti altri.

Al settimanale Chi la Orlando ha voluto confidare il suo doloroso senso di colpa: un malessere molto comune per chi vive dall’esterno situazioni delicate come la malattia. Così Stefania Orlando non ha trovato la forza di contattare Frizzi nei giorni in cui fu colto dal primo malore. Un rimpianto che conserverà a lungo.

Dopodiché la showgirl si è lasciata andare nel raccontare il rapporto che aveva con Frizzi, parlando delle sue prime esperienze in Rai: “Io ero piccola, avevo la smania di arrivare e non vedevo l’ora di conquistare un’inquadratura in più. E lui da grande capiva”.