Fabrizio Frizzi morto, Rita Dalla Chiesa su Fb: “Non riesco a dormire”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Marzo 2018 - 11:25 OLTRE 6 MESI FA
Rita Dalla Chiesa, messaggio su Facebook per Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi morto, Rita Dalla Chiesa su Fb: “Non riesco a dormire”

ROMA – Un post su Facebook e la confessione di non riuscire a dormire: Rita Dalla Chiesa, ex moglie di Fabrizio Frizzi, parla così del suo dolore per la perdita.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Il conduttore de L’Eredità è morto il 26 marzo per una emorragia cerebrale, gettando nello sconforto i suoi cari e i suoi fan. Rita, che è stata sposata con Frizzi, ha confessato su Facebook di non riuscire a dormire. Per descrivere il suo immenso dolore, bastano queste poche parole affidate al social network:

“Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco, tenermelo dentro”.

La salma di Frizzi rimarrà dalle 10 alle 18 la camera ardente nella sede Rai di Viale Mazzini, in modo che tutti possano dare l’ultimo saluto al conduttore e showman. L’ex moglie aveva fatto visita al conduttore all’ospedale Sant’Andrea, dove poi è morto, e nel rispondere ai giornalisti non nascondeva la sofferenza. “Mancherà a tutti”, pochissime parole per questa tragedia che ha sconvolto la ex moglie di Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan e tutti coloro che gli hanno voluto bene.