Fanny Neguesha e l’addio all’Isola dei Famosi: “Ecco com’è andata veramente”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2015 10:44 | Ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2015 10:44
Fanny Neguesha e l'addio all'Isola dei Famosi: "Ecco com’è andata veramente"

Fanny Neguesha

MILANO – “Quando mi è giunta la proposta di partecipare all’Isola dei Famosi ho accettato con entusiasmo pensando che fosse per me un’occasione per mettersi in gioco sia a livello professionale ma sopratutto a livello personale”. Fanny Neguesha, non presente in studio nell’ultima puntata del reality di lunedì 2 marzo, spiega i motivi per cui ha abbandonato l’avventura.

“L’Isola – ha scritto sul suo profilo Instagram – è prima di tutto una sfida contro se stessi, bisogna essere forti per poter affrontare i disagi fisici e psicologici che essa comporta, pensavo di poter vincere questa sfida. Pensavo di poter reagire alla mancanza delle persone che amo, in primis la donna che mi ha cresciuto e curato in tutti questi anni: mia Nonna. Lei è per me un punto di forza, un sostegno a cui non riesco a fare meno, lei è la Mia Famiglia. La sua mancanza mi ha portato a dover abbandonare una competizione in cui mi sono messa in gioco sin da subito, in cui credevo di poter arrivare sino in fondo. Mi dispiace molto di aver lasciato l’isola ma sentivo che non potevo fare altrimenti (… ).”

“Ci tengo a ringraziare tutta la produzione per l’occasione che mi è stata concessa, Alessia, Alfonso, Mara e Alvin, i miei Amici Naufraghi e tutti coloro che lavorano alla realizzazione del programma, perché il ricordo più bello dell’Isola sono le persone che ho avuto la fortuna di incontrare. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che mi hanno seguito durante questa avventura: incoraggiandomi, votandomi, apprezzandomi o criticandomi. Grazie veramente di cuore a tutti Voi per essermi stati vicini in questa splendida avventura! Un bacio”.