Fanny Neguesha lascia Isola dei famosi: annuncio su Twitter

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Febbraio 2015 16:49 | Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2015 17:02
Fanny Neguesha lascia l’Isola dei famosi: annuncio su Twitter

Fanny Neguesha lascia l’Isola dei famosi: annuncio su Twitter

ROMA – Fanny Neguesha lascia l’Isola dei famosi. L’annuncio arriva ufficialmente dall’account Twitter del reality Mediaset. Passata indenne alla prima nomination che ha sancito l’eliminazione di Melissa P, l’ex fidanzata di Balotelli nuovamente in nomination (questa volta con Pierluigi Diaco e Cristina Buccino) ha scelto di non aspettare la decisione del pubblico e di tirarsi fuori dalla competizione.

Sul finire dell’ultima puntata, di lunedì 23 febbraio, aveva palesato la nostalgia di casa e dei suoi affetti mettendosi a piangere perché le mancava la nonna. Due giorni dopo la scelta definitiva.

“Quando sono partita mi sentivo forte, poi mi sono scoperta molto sensibile. Sono venuta all’Isola per vedere dove sarei potuta arrivare con le mie forze, ma non avevo capito che ero molto debole e che mi mancava la mia famiglia. Ho deciso di tornare dalla mia nonna, perché sento troppo la sua mancanza. Il rapporto con la mia nonna è davvero speciale, perché da quando sono piccola è stata lei a crescermi. Mio papà è stato male e se n’è andato e lei ha sacrificato la propria vita per stare con me, per starmi vicino. Il ricordo più bello dell’Isola sono le persone che ho incontrato. Ho trovato delle persone veramente speciali”.