Fausto Leali chi è: Sanremo 2021, moglie, figli, età, carriera, vita privata del cantante

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 3 Marzo 2021 - 15:24 OLTRE 6 MESI FA
Fausto Leali chi è: Sanremo 2021, moglie, figli, età, carriera, vita privata cantante

Fausto Leali chi è: Sanremo 2021, moglie, figli, età, carriera, vita privata del cantante (foto Ansa)

Fausto Leali chi è: Sanremo 2021, moglie, figli, carriera, età, vita privata del cantante. Leali sarà uno degli ospiti della serata di mercoledì del Festival di Sanremo 2021. 

Non sarà l’unico perché stasera si esibiranno sul palco del teatro Ariston anche Marcella Bella e Laura Pausini. La Pausini è reduce dal prestigioso trionfo ai Golden Globes.

Fausto Leali chi è: Sanremo 2021, moglie, figli, età, carriera, vita privata del cantante

Fausto Leali è nato il 29 ottobre 1944 (età 76 anni), Nuvolento. Per quanto riguarda la sua vita privata, il cantante di Nuvolento ha avuto due matrimoni.

Il primo con Milena Cantù (s. 1968–1983) e il secondo, ancora in corso, con  Germana Schena (s. 2014). Il cantante ha tre figli:  Francis Faustino Leali, Samantha Leali, Deborah Leali.

Fausto Leali chi è: Sanremo 2021,  carriera  del cantante

Fausto Leali è un cantante italiano contraddistinto da una vocalità caratteristica che gli fruttò l’appellativo di negro bianco. Tra i suoi più grandi successi si distinguono A chi, Deborah, Angeli negri, Un’ora fa, Io camminerò, Io amo, Mi manchi e Ti lascerò.

Leali non è solamente un cantante, ha preso parte anche ai seguenti film: I ragazzi dell’Hully Gully, regia di Marcello Giannini e Carlo Infascelli (1964) Nessuno mi può giudicare, regia di Massimiliano Bruno (2011) – cameo.

Il cantante parteciperà al Festival di Sanremo 2021 come ospite. Sarà tra i protagonisti del mercoledì con Laura Pausini e Marcella Bella.