Federica Nargi pubblica su Instagram le prime foto della figlia

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 20 Marzo 2019 - 14:17 OLTRE 6 MESI FA
Federica Nargi pubblica su Instagram le prime foto della figlia

Federica Nargi pubblica su Instagram le prime foto della figlia

MILANO – Federica Nargi nuovamente mamma. L’ex velina di Striscia la Notizia, ha pubblicato su Instagram le prime foto della figlia per fare gli auguri al compagno Alessandro Matri nel giorno della festa del papà.

Federica Nargi fa gli auguri a Matri su Instagram

Sofia e Beatrice non potevano desiderare papà migliore. Sono orgogliosa di te , dell’uomo ,del compagno di vita e del papà che sei. Ti guardo e rimango sempre più innamorata della tua dolcezza che hai per le nostre principesse ♥️ auguri papino papone bis ⭐️ @alessandro_matri_32“.

Chi è Alessandro Matri

Alessandro Matri è un calciatore professionista che ha incominciato la carriera calcistica nella squadra della Virtus Don Bosco di Graffignana per poi passare al Fanfulla su segnalazione di un dirigente che lo vide giocare. All’età di 11 anni, in seguito alla segnalazione dell’osservatore Ruben Buriani, passa nelle giovanili del Milan, dove rimarrà fino all’età di 20 anni.  Dopo queste esperienze nelle giovanili, ha cambiato diverse maglie in carriera. Ricordiamo di seguito le sue squadre: Milan, Prato, Lumezzane, Rimini, Cagliari, Juventus, Fiorentina, Genoa, Lazio e Sassuolo (dove gioca attualmente). Dal marzo 2009 è legato sentimentalmente a Federica Nargi, ex velina di Striscia la notizia, dalla quale ha avuto due figlie, Sofia, nata il 26 settembre 2016  e Beatrice, nata il 16 marzo 2019.