Federica Nargi, le prime parole dopo il parto. E quella dedica ad Alessandro Matri

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 19 marzo 2019 17:22 | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2019 17:22
Federica Nargi

Federica Nargi, le prime parole dopo il parto. E quella dedica ad Alessandro Matri

ROMA – Federica Nargi, che due giorni fa ha dato alla luce Beatrice, la seconda figlia avuta dal legame con il calciatore Alessandro Matri, ha colto l’occasione della festa del papà per indirizzare una dedica al miele per il compagno .

“Sofia e Beatrice non potevano desiderare papà migliore. Sono orgogliosa di te, dell’uomo, del compagno di vita e del papà che sei. Ti guardo e rimango sempre più innamorata della dolcezza che hai per le nostre principesse. Auguri papino papone bis“. Queste le prime parole rilasciate da Federica dopo il parto. La showgirl ha affidato il pensiero al suo profilo Instagram, pubblicando anche tre tenere foto delle due figlie coccolate dal papà. La coppia è sempre più affiatata e l’intesa, dopo un decennio d’amore, non sembra subire le scorie del tempo. 

Due giorni fa la lieta novella della nascita di Beatrice, quattro giorni fa il festeggiamento del decimo anniversario di fidanzamento. Così la Nargi, per quest’ultima ricorrenza, ha scelto di pubblicare un paio di video insieme ad Alessandro e Sofia. Il filmato è stato realizzato con una serie di immagini emozionanti e romantiche. “10 anni di noi, quello che abbiamo costruito in questi anni è qualcosa di meraviglioso…. non smetterò mai di ringraziarti amore mio…”, il commento della showgirl al post. (fonte: Instagram)