Federica Panicucci e Barbara D’Urso, gelo in diretta per l’anniversario di Mattino Cinque

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 gennaio 2018 10:51 | Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2018 10:51
durso-panicucci

Federica Panicucci e Barbara D’Urso

ROMA – Mattino Cinque ha compiuto 10 anni. A festeggiare sia Barbara D’Urso che Federica Panicucci, le conduttrici che si sono alternate negli anni al timone del programma, che però hanno “dimenticato” di citarsi l’un l’altra. Una svista che sembra accreditare le voci secondo cui le due sono in guerra da tempo.

Brindisi, torta e bouquet per la Panicucci, attuale conduttrice di Mattino Cinque, che per prima ha omaggiato il “compleanno” della trasmissione.

“Era il 21 gennaio di 10 anni fa quando, da un’idea di Claudio Brachino, è iniziato Mattino Cinque – ha detto in diretta – E da allora questa squadra è sempre stata straordinaria. Personalmente sono alla guida di questo programma da nove anni ed è davvero la mia seconda casa e la mia famiglia”.

Trattamento identico che Barbara D’Urso ha riservato alla collega.

“Dieci anni fa io iniziavo il mio personale percorso insieme a voi – ha detto a Pomeriggio Cinque – Dieci anni fa, ieri, partiva con grandissimo successo Mattino Cinque, che come sapete abbiamo fondato io e Claudio Brachino”. Poi la precisazione (velenosa?): “Noi dieci anni fa, facendo peraltro anche il 30% di share io e Claudio Brachino siamo partiti così”. Infine il congedo, ricordando ancora la “nave meravigliosa che era Mattino Cinque”.

Si vocifera ormai da tempo di una rivalità tra le due presentatrici Mediaset. Tensioni, però, sempre smentite dalle dirette interessate.