Federica Panicucci sposa Marco Bacini. “E’ lui la mia metà del cielo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2020 22:49 | Ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2020 22:49
Federica Panicucci sposa Marco Bacini. "E' lui la mia metà del cielo"

Federica Panicucci sposa Marco Bacini. “E’ lui la mia metà del cielo” (Foto Instagram)

MILANO – Federica Panicucci è pronta a sposare il compagno Marco Bacini. Lo ha annunciato la stessa conduttrice Mediaset in una intervista esclusiva al settimanale Oggi. 

Panicucci, 52 anni, è già stata sposata con il suo storico ex, Marco Fargetta. Proprio Bacini le era stato vicino e l’aveva aiutata a superare la separazione. E adesso lei è pronta per il grande passo. 

“Sposare il mio Marco? Quello sicuramente – ha detto a Oggi -. Succederà. Anche presto… Ogni giorno mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno. Ho trovato, senza paura di essere smentita, la mia metà del cielo. Molte donne pensano che dopo la separazione la vita sia finita, altre non si separano per lo stesso timore: noi siamo l’esempio che si può continuare ad amare. La mia nuova vita mi rende felice e infinitamente appagata. E mi batte forte il cuore ogni giorno”.

La conduttrice di Mattino Cinque e Bacini, imprenditore, sono insieme dal 2016. Prima di lui Federica Panicucci aveva avuto una relazione di vent’anni, di cui nove di matrimonio, con Fargetta. (Fonte: Oggi)