Federico Fashion Style apre un flagship store a La Rinascente di Roma. Ma subisce un atto vandalico

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Giugno 2020 - 12:00 OLTRE 6 MESI FA
Federico Fashion Style apre un flagship store a La Rinascente di Roma. Ma subisce un atto vandalico

Federico Fashion Style apre un flagship store a La Rinascente di Roma. Ma subisce un atto vandalico (Foto Instagram)

ROMA  –  Federico Lauri, alias Federico Fashion Style, ha inaugurato il proprio flagship store a La Rinascente di Roma.

Ha però festeggiato poco: perché subito dopo alcuni suoi haters hanno distrutto a sassate il finestrino posteriore della sua nuova auto.

Non è la prima volta che il parrucchiere dei vip è vittima di episodi del genere. Un anno fa ad Anzio qualcuno aveva distrutto parte dell’attrezzatura usata per l’inaugurazione del suo locale Favola gettandovi sopra fiumi di acqua spruzzata con un tubo.

Sui social Federico si è sfogato:

“L’invidia è una brutta bestia! In un momento del genere dove si predica il perbenismo e la voglia di fare del bene c’è ancora gente che nei fatti, presi dalla cattiveria, fa atti di bullismo… E’ una vergogna dopo tutto quello che in questo periodo ogni persona ha passato, c’è ancora gente intenta a fare cattiverie gratuite pur di far del male o colpire delle persone. Non si tratta solo di invidia ma di vero schifo! Ho fatto realizzare la mia macchina così per un nuovo progetto, ci sono persone che hanno lavorato per creare la mia macchina così dorata, ma appena vista la scritta Federico fashion style nel vetro hanno subito pensato di romperlo… Vergogna!. 

Il salone di Federico Fashion Style a La Rinascente

Il successo, comunque, sorride a Federico. All’inaugurazione del salone alla Rinascente erano presenti tra gli altri anche i personaggi tv Valeria Marini, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Tutti, ovviamente, con mascherina e a distanza di sicurezza.

Valeria Marini, del resto, per Federico è ormai una amica. “Sono stata la madrina di Sophie Maelle (la figlia che Federico ha avuto dalla compagna Letizia, ndr), da subito ho riconosciuto il suo talento e si merita tutto il successo del mondo”, ha detto la showgirl. 

Federico Lauri è un hairstylist noto anche per un programma su Real Time. Partito con un piccolo salone di parrucchiere ad Anzio, Federico si è creato un posto nel mondo dello spettacolo con lo show Il Salone delle Meraviglie.

“Nel mio nuovo salone – ha raccontato a Leggo – ritroverete le mie tecniche cult, come i palloncini all’elio, e le maschere al cioccolato, ma anche tante nuovissime sorprese che vi svelerò a breve”.

Quello de La Rinascente romana è il sesto salone aperto in tutta Italia dall’hairstylist. I nuovi episodi inediti de Il Salone delle Meraviglie: La riapertura andranno in onda come sempre su Real Time a partire dal 16 giugno. (Fonti: Leggo, Instagram)