Federico Rossi chi è, età, altezza, fidanzata Paola Di Benedetto, figli, vita privata, Benji&Fede, vero nome, biografia e carriera

di admin
Pubblicato il 8 Maggio 2021 - 14:35 OLTRE 6 MESI FA
Federico Rossi chi è, età, altezza, fidanzata Paola Di Benedetto, figli, vita privata, Benji&Fede, vero nome, biografia e carriera

Federico Rossi chi è, età, altezza, fidanzata Paola Di Benedetto, figli, vita privata, Benji&Fede, vero nome, biografia e carriera (foto Ansa)

Chi è Federico Rossi   età, altezza, fidanzata Paola Di Benedetto, figli, vita privata, Benji&Fede, vero nome, biografia e carriera del cantante. Rossi sarà tra gli ospiti della puntata odierna di Verissimo. Trasmissione televisiva di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin.

Dove e quando è nato, età, altezza, vero nome e biografia di Federico Rossi

Federico è nato a Modena il 22 febbraio 1994. E’  170 cm e ha un peso forma di  60  kg. Federico Rossi è un cantante e compone il duo musicale Benji&Fede con Benjamin Mascolo. Quindi Federico Rossi è il suo vero nome ma è conosciuto soprattutto come Fede di Benji&Fede.

La fidanzata Paola Di Benedetto, i figli: vita privata di Federico Rossi

Non ha figli ed è in una relazione sentimentale con Paola Di Benedetto. Questa notizia di gossip ha fatto molto discutere perché entrambi sono molto popolari sui social network. Fede è un cantante mentre la Di Benedetto ha ricoperto il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin.

Federico Rossi di Benji&Fede a Verissimo, si parlerà di “Madre Natura” Paola Di Benedetto e…

Come detto, Fede Rossi sarà uno degli ospiti della puntata odierna di Verissimo su Canale 5. Parlerà della sua relazione sentimentale con Paola di Benedetto (Madre Natura di Ciao Darwin) e dei suoi prossimi progetti professionali (oltre al duo Benji&Fede).