Fedez risponde a Corona: “Mi vedevo con Silvia Provvedi prima di conoscere Chiara Ferragni”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 gennaio 2019 8:41 | Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2019 8:41
fedez tapiro d'oro

Fedez riceve il Tapiro d’Oro da Striscia la notizia

MILANO – Fedez ha ricevuto il Tapiro d’oro da Striscia la Notizia dopo che Fabrizio Corona ha parlato di una presunta relazione tra il rapper e Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona infatti, qualche giorno fa durante un’intervista rilasciata a Verissimo, ha dichiarato che Fedez avrebbe tradito la moglie Chiara Ferragni con la sua ex Silvia Provvedi. Una battuta che sarebbe rimasta tale, e che è apparsa da subito poco credibile, se non fosse che le parole sono rimbalzate in rete con un effetto domino.

Valerio Staffelli ha intercettato il cantante a Milano: “Abbiamo sentito le dichiarazioni di Corona. Ma come? Ha tradito la signora Ferragni?”. Fedez chiarisce: “Spero non abbia detto questo. Si è dimenticato le date, probabilmente per fare promozione al libro”. L’inviato vuole chiarezza: “Quindi c’è stato con la Provvedi? Ha avuto una relazione?”. Il cantante precisa: “Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa”. “Niente sesso?”, lo incalza Staffelli. E Fedez: “Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io”. Poi precisa: “Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già”.