Fedez contro Fiorella Mannoia: “È un’artista impegnata a modo suo…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2019 - 08:46| Aggiornato il 5 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Lite social tra Fedez Fiorella Mannoia. La cantante ha commentato con un secco “ha fatto bene” la notizia di Barack Obama che ha rifiutato di farsi un selfie con il rapper, che aveva intercettato l’ex presidente Usa in una palestra di San Francisco. Un commento che non è piaciuto al rapper marito di Chiara Ferragni.

“Ieri ho semplicemente raccontato una storia di chiaro stampo ironico, che a chiunque fosse successa l’avrebbe raccontata”, dice Fedez, “è stata ripresa da tutte le testate online e riportata come una notizia di rilievo. La cosa che mi stupisce di più sono le persone che perdono tempo a insultarmi su una storia raccontata in modo semplice e simpatica”.

LEGGI ANCHE: Fedez e Chiara Ferragni, lite furiosa in aereo per colpa di Clemente?

Poi l’affondo all’indirizzo della cantante: “E Fiorella Mannoia, un’artista a suo modo impegnata, ci ha tenuto a dire che Obama ha fatto bene a dirmi di no a fare la foto. Come se io mi fossi offeso, ma l’ho raccontata col sorriso. Fiorella, scegliti meglio le tue battaglie, perché questa è una causa persa. Sono le persone come te che leggono queste notizie e le commentano che danno vita a questi genocidi dell’informazione”.