Fedez lascia X Factor? “Voglio dedicarmi solo alla mia musica”

di Redazione blitz
Pubblicato il 25 novembre 2018 9:03 | Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2018 9:03
fedez x factor

Fedez lascia X Factor? “Voglio dedicarmi solo alla mia musica”

ROMA – Fedez lascerà X Factor? Una domanda a cui molti forse non vorrebbero dare risposta, ma il momento dell’addio sembra essere vicino.

Fedez a X Factor è presente da cinque anni e ha consolidato il suo rapporto con il pubblico. I dubbi sul possibile abbandono di Fedez sono nati da una sua intervista di queste ore.

NewsMediaset, infatti, il marito di Chiara Ferragni ha rivelato di volersi prendere una pausa dalla televisione: “Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma da ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello. La sovraesposizione mediatica è qualcosa che da un lato si cerca, da un lato non si vuole”.

Abbandonare la televisione vuol dire anche lasciare X Factor: Fedez non ha fatto chiaro riferimento al talent show, ma è una ovvia conseguenza. Probabilmente questa mediaticità di cui parla è diventata troppa per lui anche in seguito alle polemiche sulla sua festa di compleanno nel supermercato.

Quest’anno è alla guida degli Over per la prima volta in cinque anni e ha perso la seconda concorrente questa settimana. Sono ben cinque infatti le edizioni in cui è seduto fra i giudici.

Non resta che aspettare ora la comunicazione ufficiale prima di affermare con certezza che Fedez vuole lasciare X Factor per dedicarsi interamente alla musica.