Fedez, il numero di cellulare di Valentina Ferragni pubblicato per sbaglio dal rapper

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 20 Marzo 2019 - 13:27| Aggiornato il 24 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA

Fedez, il numero di cellulare di Valentina Ferragni pubblicato per sbaglio dal rapper

ROMA – Fedez ha pubblicato per errore, nelle stories del suo Instagram, il numero di Valentina Ferragni, sorella della moglie Chiara, e di Riccardo Nicoletti, compagno di Francesca Ferragni, altra sorella della fashion blogger.

L’ex giudice di X Factor ha postato uno screenshot aggiungendo un commento: “Il tiramisù più ricercato del mondo”, con la fashion blogger che cerca senza successo il dolce in questione interrogando gli altri componenti della famiglia. A complicare le cose ci pensa Fedez non oscurando i numeri telefonici dei suoi cognati.

Il tutto è rimasto online solo un minuto, il tempo per il cantante di rendersi conto della gaffe ed eliminare il contenuto da Instagram. Troppo tardi, perché molti utenti avevano già salvato tutto, compreso i numeri. Contatti che in poco tempo hanno fatto il giro della rete creando problemi ai protagonisti e costringendoli, inevitabilmente, a cambiare numero dopo le chiamate curiose dei fan. 

Non è stato soltanto l’errore a portare Fedez e la consorte Ferragni al centro del gossip. La coppia è sempre molto commentata sui social anche per il figlio Leone. In particolare, il video del compleanno del piccolo ha scatenato una serie di insulti sul web. Alcuni haters hanno criticato la Ferragni, dicendo che il piccolo sembrerebbe “un animale addestrato”. Altri, invece, sono insorti in difesa dell’influencer che ha preferito non rispondere alle critiche. Il tenero video del piccolo, che indica con le mani l’età, ha fatto il giro del web collezionando più di un milione di visualizzazioni.