tv

Fedez piange per Roshelle eliminata a X-Factor. E su Twitter le malelingue…

Fedez piange per Roshelle eliminata a X-Factor. E su Twitter le malelingue...

Fedez piange per Roshelle eliminata a X-Factor. E su Twitter le malelingue…

MILANO – Roshelle subito eliminata dalla finale di X-Factor 10 e Fedez piange. Il giudice forse pensava che la sua pupilla arrivasse fino in fondo, mentre all’uno contro uno è arrivata l’altra concorrente da lui allenata, ovvero Gaia.

Il dettaglio delle lacrime di Fedez non è passato inosservato al popolo dei social network, che ha alimentato la voce maligna secondo cui il rapper avesse una simpatia particolare per Roshelle, voce che per altro era stata già messa in giro nelle scorse settimane, quando i rumors gossippari parlavano addirittura di una Chiara Ferragni gelosa (la fashion blogger è ufficialmente la fidanzata del cantante).

Durante una recente puntata di X Factor, mentre Roshelle cantava Skrillex e Diplo, Chiara Ferragni commentava su Twitter: “E Roshelle spacca.. se @Fedez scappa con lei posso capirlo”.

Per tutta la durata della puntata la fashion blogger ha continuato a twittare incessantemente, mentre Roshelle su Facebook si mostra in pose piccanti. Secondo rumour non confermati sembrerebbe che tra i due ci sia maretta a causa della gelosia di Chiara.

Fiammetta Rubini su Forex Info aggiunge:

Roshelle, nome d’arte di Rossella Discolo, è la 21enne lodigiana delle Under donne giunta ai Live Show di X Factor 2016 Italia insieme a Caterina e Gaia. Roshelle, tra le concorrenti di X Factor 2016, inizialmente era stata data come favorita alla vittoria di XF10: carina, alternativa, stilosa e capace di rappare in maniera incredibile, Roshelle è apprezzata sia dai giudici che dal pubblico a casa.

To Top