tv

Fedez talent scout, dopo X Factor approda ad Amici al posto di Emma Marrone?

MILANO – Fedez nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi al posto di Emma Marrone. L’ormai navigato giudice di X Factor potrebbe tornare a vestire i panni di talent scout, ma questa volta in casa Mediaset. Il sospetto nasce da una foto pubblicata dal rapper sul suo profilo Instagram: nel selfie il cantante indossa una t-shirt di Amici e si mette in posa sull’attenti.

Secondo quanto riporta la rubrica Sussurri tra Divi di Diva e Donna, l’approdo a Canale 5 è più che probabile:

“L’avventura di X Factor è finita, ma per Fedez non è addio ai talent – spiega la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” – il rapper ha infatti pubblicato, su Instagram, una foto che lo ritrae con la T-shirt di Amici: sarà lui, a gennaio, il prossimo direttore artistico dell’edizione serale del programma di Maria De Filippi? Ci sono ottime probabilità”.

Certo è che il posto di Emma resterà vacante: l’artista sarà infatti impegnata nelle registrazioni del suo nuovo album. Facile allora che a Canale 5 abbiano puntato gli occhi sul rapper milanese che, dopo il successo di Sky e le sue seguitissime vicissitudini sentimentali (da ultimo il fidanzamento con la fashion blogger Chiara Ferragni, potrebbe rivelarsi una mossa vincente per gli ascolti.

To Top