Ferilli gate, il fuorionda di Sabrina: “Pezzo di me***”. Ce l’aveva con Amadeus o Morandi? La spiegazione dell’attrice

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Febbraio 2022 - 09:17 OLTRE 6 MESI FA
Ferilli gate, il fuorionda di Sabrina: "Pezzo di me***". Ce l'aveva con Amadeus o Gianni Morandi? La spiegazione dell'attrice

Ferilli gate, il fuorionda di Sabrina: “Pezzo di me***”. Ce l’aveva con Amadeus o Gianni Morandi? La spiegazione dell’attrice (Foto Ansa)

Al Festival di Sanremo 2022 non poteva mancare anche un Ferilli gate: proprio l’ultima serata, quella della finale, un fuorionda dell’attrice romana ha scatenato il gossip. “Fa il pezzo di me***”, avrebbe detto dietro le quinte del teatro Ariston, chiamata sul palco da Amadeus, forse rivolta allo stesso conduttore o a Gianni Morandi. 

Ferilli gate a Sanremo 2022: il fuorionda che ha scatenato il gossip

Ma che cosa avrebbe causato l’ira di Sabrina Ferilli? Sui social impazzano le ricostruzioni. Una di quelle più simili al vero collega il fuorionda dell’attrice al mancato ‘passaggio del testimone’ di Amadeus sul palco. 

Per l’annuncio di Emma Marrone, Sabrina Ferilli era salita sul palco con il cartoncino utilizzato per annunciare i cantanti. E mentre Amadeus snocciolava i dati della canzone di Emma, l’attrice era visibilmente stupita. Ha tentato di interrompere il collega, invano. Solo alla fine è riuscita ad imporsi e a dire il codice di Emma. 

Poco dopo, il fuorionda: “Fa il pezzo di me**a co gli altri”, avrebbe detto dietro le quinte Ferilli con il microfono lasciato inavvertitamente aperto, mentre Amadeus annunciava i premi della critica. E poco dopo avrebbe aggiunto: “Nun ce sto”.

Ferilli gate, il fuorionda di Sabrina: “Pezzo di me***”. Ecco (forse) con chi ce l’aveva

Secondo alcuni utenti avrebbe fatto il nome di Gianni Morandi. Secondo altri il destinatario di quelle parole sarebbe stato proprio Amadeus. Poco dopo, infatti, salita sul palco insieme al conduttore e direttore artistico, Sabrina Ferilli si è rifiutata di dargli la mano. 

Sul caso è tornata la stessa attrice. Per sdrammatizzare ha postato sul proprio account Instagram alcune foto che la ritraggono sorridente sul palco, una mentre abbraccia proprio Amadeus. Accanto la didascalia: “Ho visto che fa tendenza quindi vi mostro il vero #FerilliGate 😉 chi più di me potrebbe sapere?
#Sanremo2022″. 

 

In questo articolo parliamo anche di: