Fernanda Lessa e la cocaina: “Pippavo per dimagrire e non mangiare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2019 12:35 | Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2019 12:35
Fernanda Lessa e la cocaina: "Pippavo per dimagrire e non mangiare" (foto Instagram)

Fernanda Lessa e la cocaina: “Pippavo per dimagrire e non mangiare” (foto Instagram)

ROMA – “Le chiedo di non essere censurata, perché il mio racconto può servire a chi scivola all’inferno e vuole risalire”. Intervistata dal settimanale “Chi”, l’ex modella brasiliana Fernanda Lessa ha raccontato la sua risalita dall’inferno della dipendenza dalla cocaina:

“La moda? La odio. Pippavi per dimagrire. Pippavi per non mangiare e andavi in palestra per sudare. Per otto anni ho mantenuto dei ritmi infernali. Non dormivo quasi mai. Però viaggiavo in prima classe e guadagnavo venti milioni di lire per sfilare tre minuti”.

Oggi si dedica alla sua carriera da Dj e alle sue due bambine, avute con l’ex fidanzato Davide Dileo, tastierista dei Subsonica: “Dalla cocaina ne sono uscita dopo la moda. L’alcool mi ha fregato la vita. Mi facevo tre bottiglie di vino da sola ogni giorno. Alcolista, purtroppo, rimani per sempre”.

“Quando ho capito di avercela fatta? Quando mi hanno detto che io e Davide aspettavamo nostra figlia Ira Marie. Lì mi sono fermata. Ho capito che l’amore per il mio compagno e per le mie figlie doveva vincere sull’alcool. Ce l’ho fatta. Ne sono uscita”.