Fernanda Lessa con donne in passato, Carlotta Maggiorana e il sogno probito…Lesbo-gate al Gf Vip

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 18 Gennaio 2020 12:45 | Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2020 12:45
Fernanda Lessa con donne in passato, Carlotta Maggiorana e il sogno probito...Lesbo-gate al Grande fratello Vip

Fernanda Lessa con donne in passato, Carlotta Maggiorana e il sogno probito.. .Lesbo-gate al Gf Vip (Nella foto di repertorio, Fernanda Lessa a Verissimo con Silvia Toffanin)

ROMA – Il Grande Fratello Vip comincia a regalare momenti di trash vero ai suoi telespettatori (cui, in fondo, questo aspetto non dispiace). Ora siamo in pieno lesbo-gate. Fernanda Lessa, che aveva apostrofato Licia Nunez come “la lesbica” (attirandosi le ire di alcuni coinquilini, nonché di numerosi utenti sui social), ha detto che in realtà è stata anche con donne. E Carlotta Maggiorana, ex Miss Italia, ha rincarato la dose dicendo che il suo sogno proibito è quello di andare a letto con una donna. E Paola Di Benedetto ha detto di essere pronta a dare corpo a questo sogno.

Fernanda Lessa e il suo passato con altre donne.

Durante la diretta di venerdì 17 gennaio, Fernanda Lessa è stata messa sotto torchio dopo che Antonella Elia l’ha attaccata per la sortita contro la Nunez. E lei cosa ha risposto al conduttore Alfonso Signorini: ”Ho avuto relazioni con varie donne e questa mi chiama ipocrita perché ho definito Licia ‘la lesbica’? Ma che ne vuole sapere???. Lesbica è una parola bellissima, dotta, viene dall’isola in cui viveva la poetessa Saffo”.

Carlotta Maggiorana il suo sogno proibito.

Per non farci mancare niente, poco dopo è arrivata la confessione di Carlotta Maggiorana su una sua fantasia ricorrente: “Lo dico, mio marito (l’unico uomo della sua vita, nda) si arrabbierà, ma lo dico. Il mio sogno erotico è farlo con una donna”. E Paola Di Benedetto ha dato la sua disponibilità a esaurire il desiderio. La sensazione, da spettatori, è che il “meglio” debba ancora venire… (Fonte: Mediaset Play).