Seconda Vita, Fernanda Lessa: “Spendevo anche mille euro al giorno per la cocaina. Con George Clooney…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2019 18:21 | Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2019 18:21
Seconda Vita, Fernanda Lessa: "Spendevo anche mille euro al giorno per la cocaina. Con George Clooney..."

Fernanda Lessa a Verissimo

ROMA – Fernanda Lessa si è raccontata a Seconda Vita, il programma di Gabriele Parpiglia in onda su Real Time mercoledì 20 novembre. La showgirl, che è rimasta a vivere in Italia nonostante la fine del lavoro nel mondo della moda, ha ripercorso gli anni più bui della sua vita, quelli legati all’uso di droga e alcol. Senza dimenticare il primogenito morto pochi mesi dopo il parto.

“Nella mia vita ho provato di tutto per anni, ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina. Quand’ero all’apice del successo tutti pippavano. Ho provato l’ecstasy e ho amato una donna famosa, che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne. Gli eccessi e i soldi mi hanno portato dritta a Hollywood, ma ho rifiutato le avances di George Clooney e Matt Dillon”, ha confidato Fernanda Lessa.

“In Italia ho amato Bobo Vieri, ma lui mi ha lasciato per colpa di un paparazzo. Quando ho trovato il primo vero amore sono rimasta incinta, ma mio figlio non ha visto la luce. Sono impazzita e ho gettato la mia vita nell’alcol, bevevo fino a tre litri al giorno di vino. Oggi sono in cura. Rialzarsi dal mio passato non è stato facile, ma ci sto provando. Tra disintossicazioni e l’amore per la mia famiglia”, ha aggiunto.

Fonte: SECONDA VITA.