Festival di Sanremo, Gabriel Garko e la pasticca per…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Febbraio 2016 - 09:12 OLTRE 6 MESI FA
Festival di Sanremo, Gabriel Garko e la pasticca per...

Festival di Sanremo, Gabriel Garko e la pasticca per…

SANREMO – Gabriel Garko è stato uno dei protagonisti (per molti in negativo) della prima serata del festival di Sanremo. Da registrare un piccolo siparietto tra Garko e il conduttore Carlo Conti.

L’attore durante la serata, arriva sul palco masticando a bocca aperta. A quel punto obbligata la domanda di Carlo Conti: “Cosa mangi?”. Garko risponde: “Tranquillo, una pasticchetta”. Dunque si tocca lo stomaco e afferma: “Perché ho mal di pancia”. Conti chiude il siparietto affermando: “Basta che non mi fai come Arisa l’anno scorso…” (la cantante fece discutere per alcune sue improvvide dichiarazioni sulle mestruazioni che la avevano colpita nel corso del Festival).

La classifica provvisoria del Festival di Sanremo 2016, emersa dopo l’esibizione dei primi 10 Campioni durante la serata d’apertura della kermesse, ha visto nelle prime sei posizioni gli Stadio con il brano “Un giorno mi dirai”, Enrico Ruggeri con “Il primo amore non si scorda mai”, Lorenzo Fragola con “Infinite volte”, Rocco Hunt con “Wake up”, Arisa con “Guardando il cielo” e Deborah Iurato e Giovanni Caccamo con “Via da qui”. Nelle ultime quattro posizioni, quelle a rischio, ci sono Irene Fornaciari con “Blu”, Noemi con “La borsa di una donna”, i Bluvertigo con “Semplicemente” e i Dear Jack con “Mezzo respiro”. Carlo Conti ha annunciato la classifica dopo aver dato lo stop al televoto.