Festival di Sanremo 2018, Sabrina Impacciatore cade sul palco. E non è una gag

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 febbraio 2018 10:15 | Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2018 10:15
Sabrina Impacciatore inciampa e cade a Sanremo. La finale è da comiche

Festival di Sanremo 2018, Sabrina Impacciatore cade sul palco. E non è una gag

SANREMO – Entrata in scena da comiche per Sabrina Impacciatore al Festival di Sanremo 2018. L’attrice è tornata sul palco dell’Ariston per la finalissima, poco prima che fosse decretato il vincitore.

La simpaticissima attrice romana ha concluso così il tormentone che l’ha vista tentare ogni sera di essere ufficialmente proclamata come quarta presentatrice della kermesse. Ma ha fatto un capitombolo e non era una gag.

Ha impiegato tantissimo a scendere il “famoso” scalone, vista la scomodità della gonna, suscitando l’ilarità di Favino e Baglioni: “S’è incagliata/impacciata l’Impacciatore

Prima un tacco le si è incastrato nel tulle dell’ampio abito a balze. Quindi Michelle Hunziker è corsa a salvarla. Poi, nonostante Piefrancesco Favino le porga il braccio, inciampa e finisce a terra ridendo.

Sabrina Impacciatore ha quindi detto di aver “coronato un sogno”: condurre il Festival di Sanremo indossando un abito da principessa. E’ riuscita ad essere “la quarta conduttrice” , ha certificato il direttore artistico, Claudio Baglioni. E lei conclude con una battuta hot, rivolta agli altri: “Facciamo una cosa a quattro?”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other