Festival di Sanremo 2018, lite tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Gennaio 2018 - 14:43 OLTRE 6 MESI FA
michelle-hunziker-pierfrancesco-savino

Festival di Sanremo 2018, lite tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino?

ROMA – Una lite sarebbe andata in scena dietro le quinte del prossimo Festival di Sanremo in preparazione. Le scintille sarebbero partite tra Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, come rivelato dal settimanale Spy.

Ormai mancano solo due settimane al Festival che vede Claudio Baglioni come direttore artistico, e la tensione sarebbe alle stelle tra i due conduttori, come riporta il sito Libero quotidiano citando proprio il settimanale di Massimo Borgnis:

“Mancano poco più di due settimane dal 68° edizione del Festival di Sanremo, quella condotta da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, e già volano gli stracci. Ci sarebbero state incomprensioni proprio tra Favino e la bella svizzera. Stando all’indiscrezione di Spy, il settimanale Mondadori diretto da Massimo Borgnis, i due avrebbero visioni completamente opposte su come affrontare l’avventura sanremese. E’ stato il mancato servizio fotografico con tutti i conduttori a convincere Spy: tra i due non correrebbe buon sangue. E siamo solo agli inizi”.