Festival di Sanremo, totonome vallette: le tre favorite al fianco di Baglioni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2017 - 22:11 OLTRE 6 MESI FA
baglioni-sanremo

Baglioni

ROMA – Claudio Baglioni avrebbe deciso di farsi accompagnare sul palco di Sanremo da tre vallette. Secondo quanto fa sapere il settimanale Chi, i dirigenti Rai starebbero valutando l’idea di affiancare al cantautore romano tre co-conduttrici. La prima sarebbe una conduttrice oggi non Rai, la seconda un’attrice di primo piano e la terza una ex Miss Italia.

Dietro a queste descrizioni si cela il nome di Miriam Leone, che nel 2008 ha vinto Miss Italia ed è oggi un’apprezzata attrice in film come ‘’In guerra per amore’’ di Pif e nelle serie tv targate Sky ‘’1992’’ e ‘’1993’’. Giochi aperti, invece, per le altre due donne che dovranno affiancare il cantante durante le serate del Festival. Ma a quanto pare Baglioni potrebbe puntare su due nomi d’eccezione come l’attrice Sabrina Ferilli e la giornalista di Sky Ilaria D’Amico, nonché compagna del portiere della Nazionale e della Juventus Gianluigi Buffon.

Quanto invece agli ospiti musicali è più facile partire dagli amici che difficilmente si tirano indietro davanti a un invito a calcare il palco dell’Ariston. Così, sempre stando alla fonte, “hanno detto sì Gianni Morandi, Francesco De Gregori e Renato Zero”.