Filippa Lagerback, FOTO con finto Marilyn Manson. Follower: “Sembri Cicciolina”

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 29 Ottobre 2019 13:16 | Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2019 13:17
La foto di Filipa Lagerback

La foto di Filippa Lagerback

ROMA – Filippa Lagerback non ha potuto fare a meno di farsi un selfie con il finto Marilyn Manson ospite nell’ultima punta di Che Tempo che fa. Sul web però, gli utenti sono stati colpiti da un altro aspetto: la presunta somiglianza della Lagerback con Ciccciolina.

La Lagerback, nella foto dietro le quinte della trasmissione di Rai 2 scrive: ” È lui o non è lui? Certo che non è lui”. Il riferimento è a Paolo Calabresi, l’imitatore dell’artista statunitense. Il camuffamento è perfetto ed ha ingannato anche Valeria Marini, ospite di Che tempo che fa.

Intanto, però, lo scatto postato su Instagram dalla Lagerback ha generato una serie di commenti da parte de follower che, invece di concentrarsi sul travestimento di Paolo Calabresi, hanno notato come la moglie di Daniele Bossari assomigliasse ad una nota attrice del mondo a luci rosse: Ilona Staller in arte Cicciolina.

“Tu…no non posso dire a chi assomigli in questa foto…”, ha scritto un utente. Un secondo utente ha aggiunto: “Sembri Cicciolina”. Filippa, dal canto suo, ha risposto ai commenti ritenendo che, in fin dei conti, non avessero poi tanto torto. “Lo pensavo anch’io” ha infatti scritto la “velina” di Che Tempo che fa dimostrando quindi una  buiona dose di umorismo.

Fonte: Instagram

La foto di Filipa Lagerback

La foto di Filippa Lagerback