Che tempo che Fa: Filippa Lagerback bacia Fabio Fazio sulla bocca per “vendetta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Dicembre 2017 - 10:46 OLTRE 6 MESI FA
filipp-lagerback-fazio

Che tempo che Fa: Filippa Lagerback bacia Fabio Fazio sulla bocca per “vendetta”

ROMA – Filippa Lagerback ha baciato Fabio Fazio sulla bocca a Che tempo che fa per vendicarsi del bacio tra Daniele Bossari e Ilary Blasi. Il siparietto per far ingelosire il futuro marito è andato in onda nella puntata del 10 dicembre della trasmissione Rai.

Il bacio è scattato dopo il monologo di Luciana Littizzetto che ha sottolineato il bacio tra la conduttrice del Grande Fratello Vip e il vincitore dell’edizione 2017 Bossari, un lungo bacio che non è passato inosservato tanto che la stessa Lagerback ha sottolineato come fosse durato ben 12 secondi. Ed è allora che è scattata la “vendetta” nel siparietto ironico tra il conduttore Fazio e la sua storica collega, come riporta il sito TvBlog:

“E’ durato 12 secondi”, dice la Lagerback, che sarà anche svedese ma ha un’anima da siciliano anni ’50 (giusto per rimanere negli stereotipi). E così, a mo’ di vendetta – ovviamente ironica – Filippa corre verso Fazio per baciarlo. Lui dice di non saperne nulla e si lascia baciare dalla ‘ritrovata’ partner tv. Devo anche dire che quel braccio lanciato immediatamente al collo della Lagerback dà il senso di una sorpresa perlomeno piacevole.

Proprio ieri, peraltro, la Blasi aveva commentato a Verissimo il bacio a Bossari: “Erano quindici anni che non baciavo uno così”, ha raccontato la conduttrice tra grandi sorrisi.Il siparietto a Che Tempo che Fa – se studiato – era evitabile. Che Filippa volesse far ingelosire il futuro marito Daniele, ormai a casa davanti alla tv? Comunque sia, ora aspettiamo solo l’ospitata di Bossari su Rai 1: me la gioco nella puntata pre-natalizia”.