Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: “Crisi e tradimenti? Abbiamo avuto momenti difficili”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Novembre 2019 - 19:13 OLTRE 6 MESI FA
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: "Crisi e tradimenti? Abbiamo avuto momenti difficili"

Un selfie di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

ROMA – Stanno insieme da 12 anni, ma tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non è stato sempre tutto rose e fiori. Ospiti del Maurizio Costanzo Show, i due innamorati hanno parlato a lungo della loro storia, senza nascondere gli alti e bassi che hanno dovuto affrontare. 

Dinanzi alle insistenti domande di Costanzo è stata proprio Pamela Camassa a spiegare: “Abbiamo avuto momenti difficili. In così tanti anni è normale vivere alti e bassi”. A precisa domanda però su eventuali tradimenti, i due si sono guardati negli occhi e Pamela ha sorriso, mentre il conduttore continuava ad incalzarli: “Noi uomini, con la fantasia, be’…”, ha detto Filippo Bisciglia.

Il presentatore di Temptation Island ha poi rinnovato i suoi complimenti alla compagna per la vittoria della prima edizione di Amici Celebrities. E dopo aver dribblato le domande più scomode, è stato proprio lui a confermare al settimanale Chi: “Per un periodo ci siamo lasciati. Abbiamo avuto una forte crisi, ma l’abbiamo superata: nella mia vita non avrei mai rinunciato a lei, che è il mio tutto”.

Fonte: Maurizio Costanzo Show