Filippo Nardi, scuse a Eva Henger. Disse al marito: “Mi faccio la tua famiglia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 marzo 2018 17:10 | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2018 17:10
Filippo Nardi a Domenica Live chiede scusa a Eva Henger. Disse al marito: "Mi faccio la tua famiglia" prima dell'Isola dei Famosi

Filippo Nardi, scuse a Eva Henger. Disse al marito: “Mi faccio la tua famiglia”

ROMA – Filippo Nardi si scusa con Eva Henger a Domenica Live e l’ungherese accetta le sue scuse.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Filippo Nardi ha detto: “Tutti sanno quanto io tengo alla mia famiglia. Ero l’unico che non aveva parenti mentre registravano i filmati all’areoporto. Al marito di Eva gli ho detto: “Prestimi la tua da salutare”. Alla fine, ho abbracciato qualcuno della produzione. Non avrei mai detto qualcosa del genere. Ti chiedo scusa per essere stato frainteso”.

Al centro della polemica un botta e risposta tra Nardi e il marito della Henger Massimiliano Caroletti alla partenza dei concorrenti dell’Isola dei Famosi (tra i naufraghi c’erano proprio Nardi e la Henger): “Aveva detto ‘Che ‘bip’ queste famiglie’ e Massi gli ha detto una cosa tipo: ‘Ci spiace che la tua non sia qui, a noi fa piacere salutare Eva’. E lui gli ha risposto: ‘Mi farò una famiglia sull’Isola, mi farò la tua’. Lui è una persona che parla in questa maniera, più va avanti l’Isola e più ve ne renderete conto. C’erano altri testimoni, naufraghi e una persona della produzione. Ce l’aveva anche con la famiglia di Chiara Nasti. Massimiliano si è innervosito e a quel punto Filippo gli ha promesso che avrebbe rimandato subito a casa mia madre”.

Alla fine Eva accetta le scuse: “Chiedere scusa è un grande gesto di intelligenza e maturità e le accetto”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other