Filippo Nardi a Verissimo contro Eva Henger: “Io fumavo? Ma se sono astemio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2018 - 15:11 OLTRE 6 MESI FA
Filippo Nardi ospite a Verissimo contro Eva Henger sul canna gate all'Isola dei Famosi: "Io fumavo? Ma se sono astemio"

Filippo Nardi a Verissimo contro Eva Henger: “Io fumavo? Ma se sono astemio”

ROMA – Filippo Nardi respinge a Verissimo le accuse di Eva Henger, cioè di aver fumato marijuana all’Isola dei Famosi: “Sono anche astemio”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Il canna-gate all’Isola dei Famosi.

“Non avete parlato d’altro, solo di questo scandalo. Ero appena arrivato in puntata ed è successo di tutto, io non ne sapevo niente. Tornati dall’Isola c’hanno isolati nel novarese, poi quel giorno nei camerini della trasmissione per ora. Poi sono entrato in studio. Ho salutato Eva. Devo essere sincero, ero molto più contento di salutare gli altri dopo aver visto come aveva trattato Francesco all’Isola. Non assumo stupefacenti, sono anche astemio”.

Il rapporto col figlio.

“La madre di mio figlio Zach è la mia migliore amica, la donna che rispetto di più oltre a mia madre. Ora Zach ha 16 anni, abita a Firenze e io abito a 3 km da casa sua, ma quando era più piccolo ero sempre in giro per lavoro, magari con le Iene a Milano e se lui una sera aveva bisogno di me io non c’ero. Per questo gli ho chiesto scusa, nella lettera che gli ho scritto all’isola. Con lui mi è mancata la quotidianità. Ero il babbo delle vacanze, non della quotidianità”.

Il presunto flirt con Bianca Atzei.

“Con Bianca non c’era niente, le tenevo la mano di notte, forse solo una amicizia niente di più. Ero onorato che una ragazza così giovane mi guardasse con quegli occhi. Era solo vanità”.