Fiorello: “Se cade Berlusconi, Mazza ha già il trolley pronto”

Pubblicato il 8 Novembre 2011 - 15:01 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Fiorello scherza sulla crisi del governo: “Se cade facciamo un minuto di silenzio”. Il presentatore e comico ha scherzato su quest’argomento in conferenza stampa per la presentazione del suo nuovo programma Rai.

Appena presa la parola, Fiorello ha simulato di leggere sul suo smartphone la notizia della caduta del governo. «No scherzo -ha detto subito- ma nel caso facciamo un minuto di silenzio».

«Mazza (il direttore di Rai1, ndr.) -ha proseguito Fiorello- ha già pronto il trolley. Se cade il governo tu vai via? E il programma me lo interrompete?», ha chiesto rivolto al direttore della rete ammiraglia Rai.

«L’ultima volta che sono stato su Rai1, con ‘Viva Radio2 Minuti’, alla seconda puntata è caduto il governo Prodi. Non vorrei che si pensasse che porto sfiga…», ha ironizzato ancora. Ai consiglieri d’amministrazione che ridevano in prima fila, ha detto: «Avete poco da ridere, perchè pure voi se cade il governo…».

E, dopo aver ribattezzato il consigliere Antonio Verro, Tiziano Verro, giocando sull’assonanza con il cantante Tiziano Ferro, gli ha chiesto se il cerotto che aveva sul volto fosse frutto «dei tagli del governo».