Fiorello, spoiler in diretta: “Amadeus sarà il prossimo conduttore di Sanremo”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 20 marzo 2019 12:31 | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2019 12:31
amadeus sanremo

Fiorello, spoiler in diretta: “Amadeus sarà il prossimo conduttore di Sanremo”

ROMA – Fiorello durante il suo varietà radiofonico Il Rosario della Sera, ha spoilerato chi sarà il prossimo conduttore del Festival di Sanremo. Durante l’ospitata del rapper Ghali sulle frequenze di Radio Deejay, Fiorello si è lasciato andare ad una indiscrezione: “L’anno prossimo probabilmente, anzi sicuramente, sarà presentato dal mio amico Amadeus”.

Già qualche settimana fa lo showman aveva avanzato la candidatura di Amadeus per il prossimo Sanremo: “Finirà prima o poi l’era Baglioni. Quando Claudio non avrà più voglia di fare Sanremo, meriteresti di farlo tu – rivolto a Amadeus presente in studio -. Faccio un appello ai vertici Rai: penso che sia giunto il suo momento, che Amadeus lo meriti e so quanto ci terrebbe a presentarlo”.

Amadeus replica pronto, si dice onorato di una possibile conduzione e rilancia, chiedendo a Rosario di averlo come ospite: “Sarei onorato solo ad una condizione, di avere Fiorello ospite. Tu esci, libero, e fai quello che vuoi…”.

Un’altra conferma su Amadeus sul palco dell’Ariston arriva dal settimanale Gente che parla di indiscrezioni provenienti dagli ambienti della Rai. Dietro le quinte del festival potrebbe esserci Carlo Conti, con cui Amadeus ha collaborato alla realizzazione dello show di grande successo “Ora o mai più”. (fonte: Radio Deejay)