Fiorello su Rai Uno in autunno? Con lui Fabio Rovazzi

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Luglio 2018 - 17:21 OLTRE 6 MESI FA
Fiorello Rai Uno

Fiorello tornerà ad ottobre su Rai Uno (foto Ansa)

ROMA – L’annuncio ufficiale non c’è stato ancora ma a quanto pare Fiorello potrebbe tornare in tv su Rai Uno il prossimo autunno [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] con un nuovo ed attesissimo show.

Secondo quanto scrive tvblog.it, lo showman sarebbe già al lavoro con gli autori. La costruzione dello show sarebbe già a buon punto. Accanto a Fiorello ci dovrebbe essere Fabio Rovazzi che intanto si sta godendo il successo del sin.golo “Faccio quello che voglio”.

Di Fiorello, nei giorni scorsi aveva parlato anche Maurizio Costanzo. Il popolare giornalista ha dovuto fronteggiare numerose leggende metropolitane durante la sua lnga carriera televisiva. Una di queste era che lui e Fiorello fossero amanti: “Quando Buona Domenica era al top del successo dissero che Fiorello era il mio amante. E perfino che mi concedevo un ménage à trois: io, Maria e Paola Barale. Figuriamoci”.

Fiorello, nei mesi scorsi, subito dopo la scomparsa aveva parlato di Fabrizio Frizzi: “La persona più gentile, educata, corretta che abbia mai conosciuto nel mondo dello spettacolo italiano.  Fiorello aveva anche preso posizione in modo deciso difendendo Frizzi dopo che un settimanale aveva pubblicato senza autorizzazione una sua foto in primo piano mostrando i segni della malattia sulla quale la famiglia aveva invocato il rispetto della privacy.