Fiorello: “Ultimo non verrà in radio da me. Vorrei dirgli che…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 febbraio 2019 11:06 | Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2019 11:06
Fiorello: "Ultimo non verrà in radio da me. Vorrei dirgli che..." (foto Ansa)

Fiorello: “Ultimo non verrà in radio da me. Vorrei dirgli che…” (foto Ansa)

ROMA – Ultimo diserta “Domenica In” e diserta anche il programma radiofonico di Fiorello. “Ultimo – spiega lo stesso Fiorello su Instagram – sarebbe dovuto essere ospite in radio oggi al Rosario della Sera alle 19 su radio Deejay ma non verrà”.

“Forse – racconta – perché ho fatto un tweet in cui ho scritto ‘chi ha vinto, ha vinto. Inutile guardare madre, padre o percentuali’. Vorrei fare un appello a Ultimo: Niccolò stai commettendo degli errori nonostante credo che tu abbia ragione, ma dalla ragione al torto ci vuole un attimo”.

“Anche io – racconta ancora Fiorello – quando ero giovane e arrivai quinto a Sanremo non mi presentati a Domenica In perché ero arrabbiato. Ma fu un errore. E fui consigliato male. Ultimo lo capisco, ha 20 anni ci è rimasto male, è stato votato dal 46% del pubblico e le due giurie hanno ribaltato il risultato. Mahmmod non c’entra niente è il sistema di votazione che è sbagliato”.

“Però – conclude – prendete Il Volo sono stati insultati da alcuni giornalisti della sala stampa e non hanno mai risposto, sono stati sempre garbati. Niccolò (vero nome di Ultimo) vieni da zio Fiore che ti dico io come si fa. Dai cambia idea, siamo lì per divertirci. Vieni in radio per sdrammatizzare e ridere, perché tutto è stato strumentalizzato. Questo è il festival in cui tutto è stato travisato”.