Flavia Vento dalla Balivo: “Io non devo niente a Teo Mammuccari. Mi ha lanciato come scema”

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 ottobre 2018 17:27 | Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2018 17:27
Flavia Vento dalla Balivo: "Io non devo niente a Teo Mammuccari. Mi ha lanciato come scema"

Flavia Vento dalla Balivo: “Io non devo niente a Teo Mammuccari. Mi ha lanciato come scema”

ROMA – “Io non devo niente a Teo Mammucari“. Così Flavia Vento si è sfogata in diretta tv con Caterina Balivo. La showgirl, ospite del nuovo programma di RaiUno “Vieni da me”, ha parlato delle sue esperienze televisive e ha usato parole durissime contro il conduttore romano che la lanciò come valletta, infilandola sotto il famigerato tavolo trasparente, nella sua trasmissione Libero.

Anzi, afferma Flavia Vento “se non avessi fatto Libero sarebbe stato meglio”. Teo Mammuccari, è l’accusa della showgirl, “mi ha lanciato come “scema”. Non mi ha aiutato in niente quel programma. Mi ha rovinato solo l’immagine. Sicuramente è stato un programma divertente, ma la mia figura non era esaltata, era denigrata…ritornando indietro non l’avrei fatto. Sono una persona autoironica, però è stata un’etichetta troppo pesante”.

Flavia Vento ha poi parlato del suo recente rapporto con la fede: “Negli ultimi anni mi sono dedicata alla preghiera. Ho conosciuto persone formidabili, che mi hanno dato tanta pace, tanta serenità che non avevo mai provato. Sono arrivata alla preghiera da sola e ne sono orgogliosa, perché non ho avuto una famiglia credente”.