--

Flavio Insinna, addio allo storico programma Rai. L’azienda ha già trovato il suo sostituto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2020 16:47 | Ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2020 16:47
Flavio Insinna Rai

Flavio Insinna, addio allo storico programma Rai. L’azienda ha già trovato il suo sostituto

Flavio Insinna, addio allo storico programma Rai. L’azienda ha già trovato il suo sostituto.

Flavio Insinna dice addio ad un noto programma Rai che conduce ormai da tantissimi anni: parliamo di Affari Tuoi. Il game show preserale va in onda su Rai Uno dopo il telegiornale della sera.

Come riporta il sito PiùDonna, il conduttore lascerà il posto a Carlo Conti che, dopo l’enorme successo di Tale e Quale Show, è pronto per una nuova avventura all’interno del gioco dei “pacchi” più famoso della tv.

La notizia è stata data proprio da Carlo Conti nel corso di una intervista a TvBlog. “Affari tuoi partirà da fine dicembre e andrà in onda per sei puntate il sabato sera. Partirà subito dopo il Tg1 delle ore 20 e terminerà alle ore 22,30. Posso aggiungere che questo Affari tuoi sarà motivato, con uno scopo, un obiettivo”.

Conti ha presentato quindi una edizione del programma Rai innovativa, differente da quelle condotte prima dal compianto Fabrizio Frizzi e, in seguito, da Flavio Insinna, che si ritrova oggi ad essere sostituito dall’amico e collega.

Insinna paga per il fuorionda?

Dopo lo scandalo svelato da Striscia La Notizia parecchi anni fa, con gli insulti ad una concorrente svelati da un fuorionda che fece scalpore, la posizione di Flavio Insinna era da tempo che è definita a rischio. Ora però è arrivata la conferma. (fonte PIU’ DONNA)