tv

Flora Canto: Enrico Brignano e Anna Mazzamauro? La compagna dell’attore replica su Instagram

flora-canto-entico-brignano-anna-mazzamauro

Flora Canto: Enrico Brignano e Anna Mazzamauro? La compagna dell’attore replica su Instagram

ROMA – Flora Canto, l’ex tronista e da tempo compagna di Enrico Brignano, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram interpretato da molti, se non tutti, come una risposta al caso che riguarderebbe il padre di sua figlia e Anna Mazzamauro. “Copriamoci il capo con un bel cappello… perché il freddo a molte donne sta dando alla testa!!!!!!!”, più una lunga serie di capi indossati e sponsorizzati nella foto.

Nei commenti al post i riferimenti all’attrice erano stati ancora più evidenti. “Stai sereno il pubblico non scemo.. anzi è molto intelligente! Vedrai che bella sorpresa che facciamo a questa mitomane”.

L’intervento di Flora Canto è arrivato mentre sui media si moltiplicavano le indiscrezioni che indicavano in Enrico Brignano come il presunto autore della botta all’orecchio denunciata da Anna Mazzamauro sul set di Poveri ma Ricchi. Una voce che per il momento non ha trovato nessuna conferma, a cui diversi organi di informazione sono giunti notando l’esplicito silenzio dell’attrice a domande relative all’attore suo compagno di film, in forte contrasto con gli elogi riservati agli altri protagonisti di Poveri ma Ricchi, e a un commento sarcastico su colleghi diventati famosi grazie alle barzellette.

 

To Top