Floriana Secondi, Daniele Pompili: “Incinta di me ma viveva con Simone Coccia. Dubbi sulla paternità”

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Giugno 2018 - 10:22 OLTRE 6 MESI FA
Floriana Secondi, Daniele Pompili: "Incinta di me ma viveva con Simone Coccia. Dubbi sulla paternità"

Floriana Secondi, Daniele Pompili: “Incinta di me ma viveva con Simone Coccia. Dubbi sulla paternità”

ROMA – Mentre Floriana Secondi “mi teneva nascosto che Simone Coccia Colaiuta abitava a casa sua era incinta di mio figlio. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] A questo punto, mi viene da mettere in dubbio anche la paternità di quel bambino, che purtroppo non è mai nato”: a dirlo è Daniele Pompili, ex della gieffina.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Pompili ha avuto parole molto pesanti nei confronti della sua ex fiamma, con la quale ha avuto una storia nel 2012, si sono lasciati dopo il suo aborto e poi hanno avuto un ritorno di fiamma più di recente.

“Io dico che Floriana non è come appare, la sua voglia di fare televisione spesso la porta a calpestare tutto e tutti. Era incinta di mio figlio ma viveva con Simone, mi sento ingannato”, ha attaccato Pompili.

Poi, riferendosi al figlio mai nato che Floriana aspettava da lui, ha aggiunto: “È vero che lei parla solo di amicizia tra loro, ma io mi sento ingannato lo stesso. All’epoca noi eravamo fidanzati e non sapevo che loro due vivessero insieme. Ora capisco perché spesso non voleva farmi salire in casa”.

Daniele poi, entra nel dettaglio:

“Mentre lei mi teneva nascosto che Coccia Colaiuta abitava a casa sua era incinta di mio figlio. A questo punto, mi viene da mettere in dubbio anche la paternità di quel bambino, che purtroppo non è mai nato. Simone all’epoca non era ancora fidanzato con l’onorevole Stefania Pezzopane e lavorava nelle discoteche come cubista. Floriana si era impegnata ad aiutarlo a entrare nel mondo dello spettacolo, io questo lo sapevo”.

Pompili ha anche rivelato alcune confidenze che Floriana gli avrebbe fatto a proposito di Barbara d’Urso, conduttrice di cui è spesso ospite in occasione dei programmi di Canale 5: “Non credo che siano amiche. Anzi, Floriana diceva spesso che tra loro c’è tanta rivalità femminile”.