Floriana Secondi: “Sono quasi in mezzo alla strada. Mia madre? Mi aiuti lei”

di Redazione blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2017 - 08:18 OLTRE 6 MESI FA
Floriana Secondi: "Sono quasi in mezzo alla strada. Mia madre? Mi aiuti lei"

Floriana Secondi: “Sono quasi in mezzo alla strada. Mia madre? Mi aiuti lei”

ROMA – Floriana Secondi, la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, è stata ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso. E si è raccontata, in particolare ha parlato del difficile rapporto con la madre, che “non vedo da quattro anni. Ma non ce l’ho con lei, è comunque mia madre”.

Floriana fu cresciuta dalle suore perché la madre abusava di sostanze stupefacenti e sentiva di non potersi prendere cura dei suoi fratelli. Dopo anni di silenzio, era stata proprio la D’Urso a far incontrare nuovamente madre e figlia, ma di fatto, il riavvicinamento non c’è mai stato.

Floriana ammette di aver sperato di ricucire dopo quell’incontro, ma la speranza si è rivelata vana: gli appelli, piovuti copiosi a Domenica Live, sono sempre caduti nel vuoto. Oggi, però, la D’Urso sostiene che un nuovo incontro sarebbe possibile. Floriana aggiunge: “Ho capito mia madre e non infierisco su una persona che ha dei problemi, perché lei era tossicodipendente. Se mi voleva vedere mi avrebbe cercato, non doveva venire in tv per impietosire. Non so come sta, né dove sia”.

Infine la vincitrice del Grande Fratello ammette che vorrebbe rivederla: “Sì, è sempre mia mamma”. Infine, una battuta amara: “Oggi sto bene, sono equilibrata se mi vuole incontrare va bene. Se ha bisogno ci sono. Anzi…visto che sono quasi in mezzo alla strada, se vuole ci dia lei una mano”.