Riccardo Fogli, Fabrizio Corona sarà confermato come ospite del programma di Barbara D’Urso?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 marzo 2019 10:11 | Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2019 10:11
fabrizio-corona-instagram

Riccardo Fogli, Fabrizio Corona sarà confermato come ospite del programma di Barbara D’Urso? (foto Instagram)

ROMA – Fabrizio Corona, dopo il “caso Fogli”, sarà confermato come ospite d’onore nel nuovo programma di Barbara D’Urso? A porre la domanda è Alberto Dandolo di “Dagospia”: 

“Dopo la bagarre dell’Isola Furbizio Corona – scrive Dandolo – sarà confermato come ospite d’onore nella prima puntata del nuovo serale di “Barbarie” d’Urso, come già in scaletta? e soprattutto, siamo davvero sicuri che Furbizio e Riccardo Fogli non siano in realtà d’accordo per comunicare i presunti porcini tradimenti della di lui moglie sull’isola dei morti di fama?”.

Ma cosa è successo? Ecco un breve riassunto. Fabrizio Corona nell’ultima puntata del reality ha mandato un video messaggio a Riccardo Fogli. Nel video messaggio, Corona, sventolando un tablet, ha detto di avere le prove del tradimento della moglie del cantante. Ma il video messaggio non è piaciuto a molti. E l’irruzione di Corona nel reality ha causato un vero e proprio terremoto a “Mediaset”. Tanto che alla fine la stessa “Mediaset” ha deciso di licenziare gli autori del programma. 

E ora, spiega Dandolo, Corona rischia di non essere confermato per il nuovo programma di Barbara D’Urso: “Non è la D’Urso”.

Fonte: Dagospia.