Forum, Barbara Palombelli criticata per gli assistenti “figli di”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Settembre 2016 - 11:54| Aggiornato il 12 Settembre 2016 OLTRE 6 MESI FA
Forum, Barbara Palombelli criticata per gli assistenti “figli di”

Barbara Palombelli

ROMA – Inizia tra le polemiche la nuova edizione di Forum, su Mediaset. Non è piaciuta la scelta di affiancare a Barbara Palombelli quattro nuovi assistenti, tutti ventenni e figli di personaggi famosi, che al “popolo del web” è sembrato un palese esempio di anti-meritocrazia.

Chi sono i quattro ventenni di Forum? Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo Ciavarro e dell’attrice Eleonora Giorgi; di Camilla Ghini, figlia dell’attore Massimo Ghini; di Sofia Odescalchi, figlia di Carlo Odescalchi e rampolla della omonima casata nobiliare (fra gli antenati vanta un papa, Innocenzo XI); di Camilla Tedeschi, figlia del conduttore televisivo Corrado Tedeschi.

Del nuovo Forum, inoltre, scrive Spettegola.com, non piace lo studio rinnovato. La vecchia e storica scenografia, infatti, è stata smantellata e sostituita da un impianto a 360 gradi nel quale la Palombelli si muove liberamente, uno studio del quale le telecamere sono diventate una parte integrante. Secondo i fan più critici, il nuovo studio assomiglia di più a quello di uno show di intrattenimento che a un’aula di tribunale.