Forum, moglie tradita prende a calci il marito: “Tu ami le vecchie, le decrepite!” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2020 13:36 | Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2020 13:36
Forum, moglie tradita prende a calci il marito: "Tu ami le vecchie, le decrepite!" VIDEO

Un momento della furia di Laura, moglie tradita, contro il marito Yuri a Forum

ROMA – “Tu ami le vecchie, le decrepite!”. Così inveisce Laura, giovane moglie tradita, contro il marito Yuri, prendendolo a calci. Il tutto va in onda a Forum, su Canale 5, dove la donna ha deciso di trascinare il marito fedifrago per chiedere la separazione, la casa coniugale e l’affido esclusivo del figlio che aspetta. 

Vette altissime di trash sono state raggiunge dinanzi al giudice Bartolo Antoniolli, che ha dovuto faticare non poco per riuscire a comprendere l’esatta dinamica degli eventi. Laura è un fiume in piena, perde ripetutamente la calma e inveisce contro il marito accusandolo di averle “rovinato la vita” e di averla tradita con donne più attempate.

Alla fine, dopo momenti di altissima tensione, Laura riesce a spiegare di aver fatto l’infausta scoperta quando ha utilizzato il computer del marito per cercare la ricetta della cioccolata calda. Quando ha digitato su Google la parola “hot”, dalla cronologia sono apparse decine di siti per adulti e le tracce di alcune chat intrattenute dall’uomo con donne per così dire mature.

“Sono tutte vecchie, delle anziane, delle decadenti. Tu hai una perversione”, inveisce Laura. Ma la situazione degenera quando Yuri non solo ammette di aver avuto incontri extraconiugali con queste milf, in più con la complicità del suocero, ma anche che non ha la minima intenzione di smettere. Va da sé che le immagini con i momenti più esilaranti della furia di Laura sono diventati presto virali sul web.