Franca Leosini, Storie Maledette e il caso di Tatiana Ceoban, uccisa insieme alla figlia

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 marzo 2018 20:32 | Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2018 20:32
Va in onda questa sera il programma Storie Maledette di Franca Leosini

Franca Leosini (Foto Ansa)

ROMA – Va in onda questa sera, domenica 25 marzo, la terza puntata di Storie Maledette, il programma di Franca Leosini che ripercorre alcuni dei più noti casi di cronaca nera.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Nella puntata di oggi andrà in onda l’intervista esclusiva a Paolo Esposito, dal titolo Scomparire all’improvviso in un giorno di maggio. Esposito, ricorda il sito Coming Soon, è accusato dell’omicidio della compagna, Tatiana Ceoban, e della loro figlia, Elena, scomparse improvvisamente da Gradoli (Viterbo) il 30 maggio 2009.

Esposito è stato condannato all’ergastolo e si trova rinchiuso nel carcere Mammagialla di Viterbo. Su di lui pesa il movente del tradimento: quando Tatiana Ceoban venne uccisa, infatti, lui aveva una relazione con Ala, sorella minore di Tatiana.

Ala è stata assolta dall’omicidio in prima persona della sorella e condannata a scontare sei anni di reclusione. Nel 2015 è tornata libera. Esposito invece continua a scontare la sua detenzione. Ad oggi i corpi di Tatiana ed Elena non sono ancora stati trovati.

Storie Maledette va in onda questa sera, alle 21.25 su Rai3.